1. Il cliente deve inviare le proprie richieste di informazioni, e/o prenotazioni relative alle quantità ancora disponibili nonché gli ordini di acquisto tramite e_mail all’indirizzo:info@sivars.it , indicando sempre nome, cognome , codice fiscale , recapito telefonico , indirizzo completo per la consegna.
  2. L’eventuale prenotazione deve essere confermata a Sivars S.r.L. entro due giorni con l’invio dell’ordine di acquisto dal cliente.
  3. Sivars, tramite e_mail manda direttamente al cliente , conferma d’ordine con coordinate bancarie per il PAGAMENTO CHE DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.
  4. All’atto della ricezione al cliente di tale conferma, la vendita si intende conclusa e l’ordine vincolante fatto salvo in ogni caso il buon fine del pagamento.
  5. La consegna avverrà solo dopo il ricevimento : della notifica da parte della banca a Sivars S.r.L., dell’avvenuto pagamento , a tal proposito il cliente dovrà spedire via fax , al numero 02/36798779oppure tramite e_mail all’indirizzo:info@sivars.it  una copia dell’attestato di bonifico , entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d’ordine.
  6. Il mancato pagamento comporterà l’annullamento dell’acquisto ; si precisa inoltre che i tempi di consegna ,segnalati di volta in volta nelle varie promozioni, ed indicativamente mai inferiori a 10/15 gg lavorativi , partiranno dalla ricezione ,a Sivars S.r.L. , di avvenuta conferma di pagamento.
  7. La quantità di merce/prodotti potrebbe non corrispondere alla quntità effetiva stoccata nel magazzino. La disponibilità del prodotto scelto è sempre verificata al momento della conferma della spedizione. Se il prodotto non dovesse risultare disponibile si procederà al rimborso della somma accreditata; Per questo motivoall'atto del pagamento di acquisto verrà richiesto al cliente il codice Iban per l'eventuale accredito.
  8. la fattura di acquisto verrà inviata tramite mail direttamente all’acquirente.
  9. I prezzi esposti nelle locandine si intendono sempre comprensivi di Iva ed eco contributo RAEE, laddove dovuto per legge.
  10. la consegna si intende sempre ed esclusivamente al piano strada.
  11. I costi di consegna saranno calcolati di volta in volta all’atto dell’ordine di acquisto.
  12. Norme su spedizioni smarrite o danneggiate – vedere allegato n. 1
  13. Diritto di recesso – vedere allegato n.2
  14. Garanzie ed assistenza – vedere allegato n.3
  15. Tutela di riservatezza e trattamento dati dell’acquirente – vedere allegato 4
  16. Modulo R.M.A. – vedere allegato 5

Sivars SRL